La villeggiatura a Kitzbühel – l’estate perfetta

La leggendaria città sportiva delle Alpi si mostra attraente e varia in tutte le stagioni.
Kitzbühel diffonde il suo fascino unico e combina in maniera speciale l’inverno e l’estate con tradizione, mito e paesaggio

La posizione

Kitzbühel è situata in mezzo alle montagne Hahnenkamm e Kitzbüheler Horn. Che siano singoli, coppie o famiglie da vicino che da lontano cercando la vacanza perfetta nel cuore delle Alpi.
Kitzbühel convince con una combinazione di natura, tradizione, divertimento e benessere. Questa atmosfera speciale dona a Kitzbühel la reputazione come destinazione simpatica e ospitale per tutto l’anno. Kitzbühel combina in modo univoco stile urbano con la tipica ospitalità tirolese.
Offre diversità culinaria, shopping esclusivo, nonché numerose attività ricreative e attività per il tempo libero per tutti i gusti.

Gli eventi

Kitzbühel rappresenta una combinazione unica di sport e lifestyle, che si riflette in modo inimitabile nel calendario degli eventi.
Il programma è vario sia in inverno che in estate e offre qualcosa di speciale per tutti.
In mezzo alle montagne tirolesi, Kitzbühel costituisce un palcoscenico impressionante, indipendentemente dal fatto che si tratti di eventi sportivi, culturali, musicali o culinari.

Il concerto classico con “Elina Garanca” si tiene il 9 luglio, invece dal 23 al 30 luglio va di scena il torneo internazionale ATP di tennis, il Generali Open.  A settembre diamo ancora il benvenuto al Raduno di macchine d’epoca (Kitzbühel Alpenrallye). Glie venti culinari di nuovo ai primi di settembre con Kitz Kulinarik e dal 13 al 16 ottobre Kitz Kulinarik x Piemonte.

Passeggiare in estate

1.000 km di sentieri curati

Dolci prati fioriti, ampi pascoli e affascinanti montagne erbose.  Oltre ad una splendida vista sul ripido Wilder Kaiser e le maestose cime ghiacciate degli Alti Tauri con la montagna più alta dell’Austria il Grossglockner (3.798 m). Tutto ciò lo vivrete nelle montagne di Kitzbühel. Oltre 1.000 km di sentieri  vi portano in alcuni dei luoghi più belli del Tirolo. Tutti i sentieri sono accuratamente in mezzo la natura e sono curati e mantenuti dal nostro personale per tutta l’estate. Si trovano sentieri per ogni necessità dalle passeggiate facili per famiglie fino agli esigenti alpinisti.

PURA VIDA da luglio ad agosto 2023

Proseguire con il vecchio e mantenere vivo il nuovo. A luglio e agosto, le notti estive di Kitzbühel inizieranno con un nome e un concetto nuovo. PURA VIDA KITZBÜHEL vuol dire creatività, cultura e cucina.

La cultura del e nel Tirolo è plasmata dal paese e dalla gente, dalla tradizione e dalla modernità. Ogni parte di questo paesaggio culturale ha i suoi luoghi e la sua storia.

 I nostri partner di PURA VIDA non vedono l'ora di trascorrere un'estate piena di gioia di vivere, felicità e le cose belle della vita.

Feeling die notte d'estate nel centro di Kitzbühel | ogni giovedi

Una sentimento che ognuno di noi conosce:
Pura gioia di vivere la quale è semplicemente contagiosa. Interpretiamo le notti estive di Kitzbühel in maniera NUOVA e ci concentriamo sulle cose belle della vita. Serate speciali che danno spazio alla creatività, alla cultura e alla cucina.

I nostri highlights

:: 16:30 Programma per bambini con giochi e laboratorio artigianale
:: 17:30 – 18:30 Yoga nel parco (in caso di maltempo nel museo).
:: 17:30 - 21:30 Programma vario di musica locale e nazionale
:: 17:30 - 21:30 Sfarzose coppie reali, farfalle luminose e specchi galleggianti incantano gli ospiti nel centro storico della città.
:: 18:00 Museo Kitzbühel - visita guidata alla mostra speciale "Hilde Goldschmidt"

Alcuni suggerimenti per la famiglia

:: la piscina direttamente al centro di Kitzbühel Aquarena Kitzbühel

 

:: la divertente Arrampicata per bambini „Kitzbüheler Horn“

 

:: il parco degli animali ad Aurach Wildpark Aurach

 

:: il paradiso di giochi al Lisi World

 

:: grandi avventure e non solo al Erlebniscamp+

 

:: i nostri vari e divertenti parchi giochi

Kontakt

Das Team von Kitzbühel Tourismus steht Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung!

TELEFON
0043 5356 66660


E-MAIL
info@kitzbuehel.com


VOR ORT
Hinterstadt 18 | 6370 Kitzbühel 


Pressekontakt

Anna Lena Obermoser
0043 5356 66660 16​​​​​​​
​​​​​​​a.obermoser@kitzbuehel.com

Unterkünfte
1 Zimmer, 2 Erwachsene, 0 Kinder
Angebote
Angebote
Lifte
Geöffnete Lifte
2
4er Sesselbahn

G4 Resterkogel

Einseil-Umlauf-Bahn

G9 Panoramabahn II

Kontakt

Das Team von Kitzbühel Tourismus steht Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung!

TELEFON
0043 5356 66660


E-MAIL
info@kitzbuehel.com


VOR ORT
Hinterstadt 18 | 6370 Kitzbühel 


Pressekontakt

Anna Lena Obermoser
0043 5356 66660 16​​​​​​​
​​​​​​​a.obermoser@kitzbuehel.com